venerdì 19 novembre 2010

Come dire... sono felice.

Si sono un tipo che si preoccupa e passo i minuti tra un messaggio e l'altro a fare i  piu' grandi viaggi mentali ma, visto che non amo davvero parlare di queste parlerò di altro. Quindi inizierò con un plateale:
SONO FELICE DA TIRARMI LA PELLE DELLE BRACCIA FINO A STRAPPARLA CON LE MANI.
può sembrare inutile alla discussione ma è l'unica cosa che riesco a dire visto che ho le mani impastate in un crogiuolo di happyness (fatemi passare l'inglesismo). Cazzo ho la carotide gonfissima che sembra mi spinga la testa. Dicevamo? Ah sì, la felicità.

Scusate ma sono così felice che non riesco a scrivere nulla di particolarmente sensato o interessante perchè in testa ho la ragazza piu' perfetta della terra! L'ho vista piangere, ridere, sospirare, arrabbiarsi, avere il mal di testa o camminarmi affianco, parlare del piu' e del meno, ascoltare i miei problemi e raccontarmi i suoi, l'ho vista raffreddata col naso rossissimo e lacrimare perchè il vento le rovinava la matita, l'ho vista che sorrideva mentre la abbracciavo e chiudeva gli occhi mentre la baciavo, l'ho vista in quasi tutte le sue espressioni ed è sempre, e dico sempre, spaventosamente perfetta.
Spaventosamente perchè mi lascia a bocca aperta ogni sguardo, sembrerà stupido a sentirlo ma è così, sono sei mesi che vengo atterrato dai suoi occhi.

SONO FELICE.

4 commenti:

  1. Sei fantastico, davvero bellissimo post,
    continua così e vedrai che sarete entrambi felici e insieme!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie *w* lo spero, adesso mi capicollo a vedere HarryPotter! comunque davvero grazie **

    RispondiElimina
  3. l'amuuuuur, complimenti! mi piace il tuo modo di esprimerti!

    RispondiElimina