venerdì 12 novembre 2010

Punto punto e ancora un'altro punto.

Testa in panne.
Sto come le automobili abbandonate sulle strade e mi sento d'arruginire.

Purtroppo è un periodo strano questo nel quale mi sembra di non capire piu' niente, un piagnucolone inutile ecco che sono. Ho paura. Sono pateticamente incollato allo schermo del computer a scartavetrare un pò di cuore e mi sento terribilmente inerte, morto. Ormai mi sento vivo solo quando Lei, la mia Juimi, mi sta vicino e le ore sembrano solo riempitivi tra i momenti in cui le sono vicino, l'altra parte della vita dormo. Ebbene sì, ammetto, ormai la mia è una dipendenza che ha scacciato via le altre e che vorrei far diventare per la prima volta qualcosa di concreto e certo. Sono un'idiota a dire queste cose ma posso dire che io la amo in un modo assoluto, potrei morire per lei e solo per lei. Lei è la mia vita, il mondo è Rohypnol ma senza togliere ansia.

Tutto è Rohypnol.
E mi sto sentendo come a respirare immerso nel piombo.

2 commenti:

  1. Siamo tutti sulla stessa barca... E finché la barca va, lasciala andare, tu non remare e quando l'amore viene il campanello suonerà~

    Al momento è la cosa più saggia che posso dire v.v

    RispondiElimina
  2. Ciao Chris, ho visto che segui il mio blog...
    Grazie!! Benvenuto

    macia (civico 48)

    RispondiElimina